domenica 10 settembre 2017

Tutelarisarcimenti.it : assistenza al risarcimento anche in Sicilia


Diamo il nostro benvenuto ad un nuovo affiliato che entra a far parte del  nostro Gruppo.  Lo Studio "Tutelarisarcimenti.it" di Biancavilla in provincia di Catania, sarà il nuovo punto di riferimento nella zona di sua competenza per tutti coloro che hanno subito dei danni a causa di incidenti stradali, infortuni di pedoni o ciclisti, cadute su luoghi pubblici o privati e per tutti quei danni derivanti da responsabilità altrui che prevedono un diritto al risarcimento.
Come per tutti gli Studi di Tutelarisarcimenti.it, verrà offerta una consulenza del tutto gratuita per valutare la dinamica del sinistro ed individuare i vari profili di responsabilità.  Il danneggiato potrà quindi essere assistito in tutta la procedura di risarcimento: compilazione ed invio della richiesta, esame della documentazione medica, valutazione della perizia medico legale, quantificazione del danno, fino alla liquidazione finale. L'attività di assistenza e gestione della pratica di risarcimento non comporterà alcun anticipo spese per il danneggiato perché gli onorari dello Studio saranno richiesti solo a conclusione positiva della stessa o in altre parole, quando il danneggiato avrà conseguito la somma dovuta. Il responsabile dello Studio, Pasqualino Ingrassia, dopo aver conseguito nel corso della sua attività un invidiabile bagaglio di esperienza e  competenza al comando di reparti dell'Arma dei Carabinieri, ha partecipato con successo al Corso di formazione in "Tecniche e Procedure di Infortunistica Stradale e Assistenza al Risarcimento" organizzato da Tutelarisarcimenti.it per i propri affiliati.
 
Lo Studio Tutelarisarcimenti.it aprirà dal 1 Ottobre 2017 la sua sede a Biancavilla (CT) in Via G. Verne 11/A – tel. / fax 0952867134

Nessun commento:

Posta un commento